Puoi ricevere uno scontio fino a 50 euro sul biglietto

 

Le strutture alberghiere aderenti al Progetto riconoscano ai clienti che soggiornino nella propria struttura ricettiva durante la vigenza dell’Accordo, uno sconto sull’importo totale del soggiorno, alle condizioni di seguito specificate. In particolare:

• per soggiorni di almeno 5 (cinque) notti effettuati dal 1 luglio 2019 al 6 settembre 2019, ciascuna struttura alberghiera riconoscerà uno sconto sull’importo totale del soggiorno pari all’importo speso per l’acquisto dei biglietti ferroviari di andata e ritorno per e da le stazioni di Pisciotta-Palinuro e Centola-Palinuro-Marina di Camerota. Tale sconto non potrà in ogni caso essere superiore ad euro 50 (cinquanta) a persona, esclusi gli alberghi appartenenti alle categorie “residence” e “bed and breakfast”, per i quali l’importo massimo rimborsabile sarà pari ad euro 25 (venticinque) a persona ed euro 50 (cinquanta) a camera.

• per soggiorni di almeno 5 (cinque) notti dal 7 settembre al 13 ottobre 2019, ciascuna struttura alberghiera riconoscerà al cliente uno sconto sull’importo totale del soggiorno pari al costo del biglietto ferroviario di andata che abbia come destinazione le stazioni di Pisciotta-Palinuro e Centola-Palinuro-Marina di Camerota. In ogni caso, l’importo massimo rimborsabile sarà pari ad euro 40 (quaranta) a persona e per un massimo di euro 80 (ottanta) a camera, esclusi gli alberghi appartenenti alle categorie “residence” e “bed and breakfast”, per i quali l’importo massimo rimborsabile sarà pari ad euro 20 (venti) a persona ed euro 40 (quaranta) a camera.

Per usufruire dello sconto, il cliente dovrà esibire il biglietto Trenitalia al gestore della struttura alberghiera al momento del check-in. Lo sconto sarà riconosciuto direttamente dal gestore della struttura all’atto del saldo del conto da parte del cliente, fermo restando quanto stabilito dai successivi commi e dalle limitazioni di cui al presente articolo.
I biglietti ferroviari validi ai fini del riconoscimento del predetto sconto sono inerenti soltanto ai viaggi effettuati con treni Frecciarossa e Intercity, anche per soluzioni di viaggio combinate che prevedono l’utilizzo di più treni di Trenitalia. Nel caso in cui la soluzione di viaggio comprenda anche servizi del trasporto regionale, lo sconto sarà calcolato prendendo a riferimento soltanto il costo dei treni Frecciarossa ed Intercity. Sono esclusi dalla promozione i viaggi che non hanno origine sul territorio italiano.
La disponibilità alberghiera è soggetta a limitazioni, a discrezione delle singole strutture alberghiere partecipanti al Progetto secondo criteri trasparenti, oggettivi e verificabili. Verrà comunque garantito da ogni struttura alberghiera un minimo di una camera da destinare ai fruitori della promozione per tutta la durata dell’Accordo. Il cliente dovrà necessariamente contattare la struttura presso la quale vuole soggiornare per conoscere la disponibilità dell’offerta.
La presente offerta non è cumulabile con altre offerte proposte dalle strutture ricettive.

Per tutte le agevolazioni di cui al presente articolo è altresì necessario:
- per i biglietti di andata fino a Pisciotta-Palinuro e Centola-Palinuro-Marina di Camerota: il titolo dovrà riportare una data di viaggio coincidente con quella di inizio del soggiorno o, al massimo, con quella del giorno antecedente;
- per i biglietti di ritorno da Pisciotta-Palinuro e Centola-Palinuro-Marina di Camerota: il titolo dovrà riportare una data di viaggio coincidente con quella di fine del soggiorno o, al massimo, con quella del giorno successivo.