REGOLAMENTO                   

Le strutture alberghiere aderenti all’iniziativa riconoscono ai clienti che soggiornano nella propria struttura ricettiva durante la vigenza della promozione il rimborso del biglietto Trenitalia di viaggio utilizzato entro massimali prefissati. Il rimborso viene effettuato tramite uno sconto sull’importo del soggiorno, all’atto del saldo del conto al check out in albergo. Nel dettaglio:

  • per soggiorni di almeno 5 (cinque) notti effettuati dal 1 luglio 2019 al 6 settembre 2019, ciascuna struttura alberghiera riconoscerà uno sconto sull’importo totale del soggiorno pari all’importo speso per l’acquisto dei biglietti ferroviari di andata e ritorno per e da le stazioni di Pisciotta-Palinuro e Centola-Palinuro-Marina di Camerota. Tale sconto non potrà in ogni caso essere superiore ad euro 50 (cinquanta) a persona, esclusi gli alberghi appartenenti alle categorie “residence” e “bed and breakfast”, per i quali l’importo massimo rimborsabile sarà pari ad euro 25 (venticinque) a persona ed euro 50 (cinquanta) a camera.
  • per soggiorni di almeno 5 (cinque) notti dal 7 settembre al 13 ottobre 2019, ciascuna struttura alberghiera riconoscerà al cliente uno sconto sull’importo totale del soggiorno pari al costo del biglietto ferroviario di andata che abbia come destinazione le stazioni di Pisciotta-Palinuro e Centola-Palinuro-Marina di Camerota. In ogni caso, l’importo massimo rimborsabile sarà pari ad euro 40 (quaranta) a persona e per un massimo di euro 80 (ottanta) a camera, esclusi gli alberghi appartenenti alle categorie “residence” e “bed and breakfast”, per i quali l’importo massimo rimborsabile sarà pari ad euro 20 (venti) a persona ed euro 40 (quaranta) a camera.

Per usufruire dello sconto, il cliente dovrà esibire il biglietto Trenitalia al gestore della struttura alberghiera al momento del check-in. Lo sconto sarà riconosciuto direttamente dal gestore della struttura all’atto del saldo del conto da parte del cliente

Il biglietto di viaggio, riportante le stazioni di Pisciotta-Palinuro o di Centola-Palinuro-Marina di Camerota come destinazione, potrà essere acquistato presso tutti i canali di vendita Trenitalia, anche in modalità ticketless.
Nel caso di biglietti ticketless il cliente, per ottenere il rimborso del viaggio sul soggiorno, dovrà presentare all’hotel la ricevuta di pagamento emessa a bordo treno o la stampa dell’e-mail.
Sono interessati dall’offerta i viaggi in tutte le classi e livelli di servizio fino a Pisciotta-Palinuro o Centola-Palinuro-Marina di Camerota, anche per soluzioni di viaggio combinate, con treni Intercity o Frecciarossa. I treni devono avere origine da una località del territorio italiano.

Per tutte le offerte è necessario:

per i biglietti di andata a Pisciotta-Palinuro o Centola-Palinuro- Marina di Camerota: il titolo dovrà riportare una data di viaggio coincidente con quella di inizio del soggiorno o, al massimo, con quella del giorno antecedente;

per i biglietti di ritorno da Pisciotta-Palinuro o Centola-Palinuro-Marina di Camerota il titolo dovrà riportare una data di viaggio coincidente con quella di fine del soggiorno o, al massimo, con quella del giorno successivo.

Le offerte sono valide solo se richieste al momento della prenotazione.

Le offerte non sono cumulabili tra di loro o con altre realizzate dai singoli alberghi.

La disponibilità alberghiera legata alle offerte è soggetta a limitazioni.

Il cliente dovrà necessariamente contattare la struttura presso la quale vuole soggiornare per conoscere la disponibilità dell’offerta.

Contatta direttamente la struttura interessata

HOTEL

Hotel Calanca
Il nostro Hotel, un luogo che ogni anno si rinnova e che conserva le migliori tradizioni italiane: calda ospitalià, cucina genuina, attenzione per il cliente. In una posizione fantastica di fronte al mare, a 100 metri dalla spiaggia e a pochi passi dal centro in una terra e con un mare sorprendenti.
Marina di Camerota
100 Metri dal Mare
Hotel Saline
Hotel Saline, moderno Family Hotel 4* direttamente sul mare: Spiaggia Privata attrezzata, Animazione Full Time,Snack Ristorante sulla spiaggia, Pizzeria, Orto Biologico, Campo da calcetto/tennis, Beauty Center con massaggi all’aperto
Palinuro
Sul Mare
Hotel Bolivar
Il Bolivar , hotel 3 stelle, ha 60 posti letto, recentemente ristrutturato, è situato al centro di Marina di Camerota, sul corso principale, a pochi passi dalla piazza e a breve distanza dal mare, con ascensore, aria condizionata, terrazza panoramica, american bar, ristorante, parcheggio privato.
Marina di Camerota
Centro Abitato

Contatta direttamente la struttura interessata

VILLAGGI E CAMPEGGI

Villaggio Torre Saracena
Direttamente sul mare, il Villaggio Residence Torre Saracena dispone di Villini e Bungalow in muratura dotati di ogni confort.
Marina di Camerota
Sul Mare
Villaggio Torre Saracena
Villaggio camping quattro stelle direttamente sul mare di Palinuro. Soggiorni in bungalow in formula residence e in pensione completa. Curata area camping per vacanze a stretto contatto con la natura. Comfort: ristorante, american bar, market, centro estetico, parrucchiere, lido privato, piscine, campi da tennis, tiro con l’arco, arrampicata. Animazione e sport: corsi sportivi, mini club, junior club, spettacoli in anfiteatro.
Palinuro
Sul Mare
Villaggio Camping Marbella Club
Il Marbella Club è un villaggio camping a Palinuro con due piscine, ristorante e pizzeria, bar, wi-fi nelle aree comuni, minimarket interno, parco giochi per bambini, parcheggio, attracco natanti e moltissimo altro. Uno staff di animazione pronto a divertire grandi e piccini con spettacoli quotidiani, corsi di nuoto, danza, acquagym, step, aerobica e tante altre attività.
Palinuro
Sul Mare
Villaggio Camping Nessuno
Immerso nella natura incontaminata del Parco Nazionale del Cilento,incorniciato tra una maestosa Montagna e Capo Palinuro, affacciato su una ampia spiaggia dorata, il Villaggio Camping Nessuno è una rigenerante oasi di tranquillità. Si estende su una ombrosa superficie pianeggiante dove natura e comfort trovano il giusto equilibrio. Dispone di varie soluzioni abitative tutte dotate di aria condizionata .
Marina di Camerota
Sul Mare

Contatta direttamente la struttura interessata

B&B - Country House - Residence

Meublè Leonetti
La struttura, di recente ristrutturazione, vanta una posizione invidiabile, posta al centro di Palinuro, sul corso principale e a pochi metri da Piazza Virgilio. Il Meublé è costituito da camere dotate di tutti i comfort, una sala colazioni e un meraviglioso giardino dove poter trascorrere momenti indimenticabili.
Palinuro
Centro abitato
La Casa sul Blu
L'Albergo Diffuso La Casa sul Blu si trova a Pisciotta nel Parco Nazionale del Cilento. La Casa sul Blu offre un'ospitalità autentica nelle sue tre strutture nel borgo medievale: la residenza di vico Praiano, sospesa sul mare, il Palazzetto Saulle con le sue travi a vista, affacciato sul mare di Palinuro e la casa della Stella circondata dal maestoso uliveto. D'estate la colazione è servita nel giardino segreto di agrumi di Palazzetto Saulle, a pochi passi dal frantoio ipogeo del 1707. Prodotti locali, frutta, miele, marmellate e dolci di produzione propria compongono una deliziosa colazione offrendo agli ospiti un'esperienza sensoriale unica. Gran parte delle camere è dotata di wifi, condizionatore, Tv, angolo cottura e frigobar.
Pisciotta
Centro abitato
Country House Santo Mercurio
Santo Mercurio è un’antica dimora risalente alla fine del 1700, fondata dalla famiglia Puglia. Recentemente ristrutturata, offre un luogo tranquillo di soggiorno, curato e confortevole, nel rispetto della natura e delle tradizioni familiari di accoglienza. Le camere, arredate e arricchite da opere pittoriche e ceramiche di artisti, possono ospitare singoli ospiti, coppie o piccoli nuclei familiari.
Pisciotta
Residence B&B Villa Mirella
A pochi passi dalle suggestive spiagge di Palinuro, il Residence B&B Villamirella con piscina e ristorante è un punto di riferimento per le famiglie. La conduzione familiare fa sentire l’ospite immediatamente a proprio agio. Camere eleganti ed appartamenti, diversi per dimensione e disposizione, in un parco verde con ulivi “Pisciottani”, permettono di vivere l’essenza ed i sapori del Cilento.
Palinuro
Residence Baia Infreschi
Residence a 4 stelle nel centro di Marina di Camerota, costituita da due fabbricati in stile d'epoca immersi in un ampio giardino. Disponibili appartamenti trilocali 4-5-6 persone e bilocali 2-3-4 persone, con cucina attrezzata e soggiorno con TV satellitare, bagno, aria condizionata. Piscina con solarium attrezzato con ombrelloni e lettini, parcheggio interno, Wifi gratuito, spiagge vicine raggiungibili a piedi.
Marina di Camerota
Residence Villa Andrea
Il Residence gode di una posizione privilegiata a metà tra l’affascinate Baia degli Infreschi e l’imponente promontorio di Capo Palinuro. Dalla struttura è possibile raggiungere in pochi minuti a piedi la suggestiva baia di Capo Grosso (600 m); il nostro residence è la scelta ideale per famiglie ma anche per chi vuole godersi un’indimenticabile fuga romantica in un angolo di paradiso.
Marina di Camerota